venerdì 19 Aprile 2024
PROSSIME CELEBRAZIONI
ore 08:00 a Limido
ore 08:30 a Fenegrò
ore 09:00 a Cirimido
ore 09:00 a Lurago

dal 23 agosto

San Luigi Guanella: il carisma a Lurago

Visitabile durante i giorni della Festa di San Valentino, la mostra verrà inaugurata giovedì 23 agosto al termine della Celebrazione Eucaristica delle ore 20:30

Durante i giorni della Festa di San Valentino, che si terrà dal 23 al 27 agosto 2018, sarà allestita, presso il battistero della chiesa parrocchiale, una mostra dal titolo “San Luigi Guanella: il carisma a Lurago”.

Inaugurazione

L’inaugurazione si terrà giovedì 23 agosto al termine della Celebrazione Eucaristica di apertura della Festa delle ore 20:30. Per l’occasione sarà presente Suor Matilde Millefanti, Guanelliana originaria di Lurago Marinone.

Al termine dell’inaugurazione, presso il bar dell’oratorio, un rinfresco aperto a tutti.

Come contribuire

Chiediamo la vostra collaborazione per la realizzazione della mostra. Siamo alla ricerca di materiale fotografico (che restituiremo al termine della mostra), notizie e ricordi da condividere riguardanti la presenza a Lurago delle suore guanelliane e il loro operato.

Chi fosse in possesso del materiale richiesto può rivolgersi in sagrestia o scrivere all’indirizzo segreteria@parrocchialuragomarinone.it.