venerdì 19 Aprile 2024
PROSSIME CELEBRAZIONI
ore 08:00 a Limido
ore 08:30 a Fenegrò
ore 09:00 a Cirimido
ore 09:00 a Lurago

Benedizioni Natalizie: momento di dialogo e incontro

Si conclude l'esperienza della visita alle famiglie e della benedizione natalizia. Accoglienza ed ospitalità hanno caratterizzato questo momento rendendolo occasione di incontro e dialogo.

Si è conclusa oggi la visita alle famiglie e la benedizione in occasione del Natale 2016. Come sempre questa esperienza è occasione di incontro, dialogo e confronto. Tutto questo fa di questo importante “momento pastorale” occasione di crescita. Una crescita permessa dall’accoglienza e dall’ospitalità che ognuno di voi ha dimostrato.

L’esperienza di Don Stefano, nella visita ad oltre 1000 famiglie di Lurago Marinone, è stata momento di incontro con le persone che vivono nella parrocchia e un’occasione importante per dialogare con chi ha una fede diversa.

Una preghiera, una riflessione, un po’ di conoscenza reciproca e poi gli auguri della comunità: semplici gesti, nei seppur pochi minuti che si cerca, ogni anno, di dedicare ad ogni famiglia.

Uno speciale ringraziamento a voi tutti per l’accoglienza dimostrata e un sereno augurio per un nuovo anno di pace e serenità.