mercoledì 24 Aprile 2024
PROSSIME CELEBRAZIONI
ore 20:30 a Lurago

San Valentino: il ringraziamento a tutti i collaboratori

Il ringraziamento a tutti i volontari, ai gruppi e alle associazioni che sono intervenuti nei cinque giorni della festa di San Valentino.

A conclusione della festa di San Valentino la parrocchia rivolge il ringraziamento alle oltre 60 persone che sono intervenute nella preparazione delle diverse celebrazioni liturgiche, a gruppi e associazioni luraghesi per la loro collaborazione e a tutti coloro che hanno partecipato a questo momento di festa.

Di seguito il testo della lettera di ringraziamento.

Al termine della Festa di San Valentino vogliamo rivolgere il nostro “Grazie” a tutti coloro che hanno partecipato ai diversi momenti che hanno costituito questi cinque giorni di festa.

Alle celebrazioni liturgiche si sono affiancati, pur non sovrapponendosi, i diversi momenti di svago e folclore resi possibili dalla collaborazione che da sempre caratterizza l’operato delle diverse associazioni e gruppi presenti sul nostro territorio. Un “doveroso grazie” a chi in questi giorni ha collaborato, dedicando il proprio tempo alla cura della liturgia: dai cantori ai lettori, dai chierichetti a coloro che sono intervenuti nella Solenne Processione e a tutti coloro che hanno dedicato il proprio tempo per la preparazione di questi momenti di fede che caratterizzano il cuore della Festa di San Valentino.

Un grazie speciale a padre Claudio per la sua presenza e per la vivacità che ogni anno porta tra noi in questo momento di festa.

Un ringraziamento particolare al Gruppo Oratorio, per la Pesca di Beneficenza, al Gruppo Creatività, per la mostra allestita presso il ritrovo dell’Oratorio, al Gruppo Ricordi, per la mostra in occasione del 120° anniversario della Dedicazione e al Gruppo Sportivo San Giorgio per l’organizzazione della Fiaccolata.

Grazie a tutte le Associazioni e ai Gruppi luraghesi e all’Amministrazione Comunale, sempre disponibili e presenti in questi momenti della vita del nostro paese. A tutti voi un ringraziamento sincero per aver permesso di vivere intensamente questi momenti di fede che da sempre costituiscono una parte della nostra storia e della nostra tradizione.