6 gennaio

Epifania del Signore

Le celebrazioni nella solennità dell'Epifania del Signore. Nel pomeriggio il rito del Bacio a Gesù Bambino nelle parrocchie della comunità

Nella solennità dell’Epifania del Signore le celebrazioni nelle diverse parrocchie della comunità seguiranno gli orari festivi.

Sabato 5 gennaio, la Celebrazione Eucaristica Vigiliare Vespertina alle ore 18:00 a Lurago, Cirimido e Fenegrò e alle 17:30 a Cascina.

Domenica 6 gennaio le S. Messe in forma solenne saranno celebrate alle ore 8:00 a Limido, Cirimido, Lurago e Fenegrò, alle ore 10:00 a Limido, alle 10:30 a Fenegrò e Cirimido e alle ore 11:15 a Lurago e a Cascina. In quest’ultima la Celebrazione Eucaristica sarà accompagnata dal rito del Bacio a Gesù Bambino.

Nel pomeriggio, alle ore 15:00, lo stesso rito si svolgerà nelle altre parrocchie della comunità.

Alle 18:00 a Fenegrò e alle 18:30 a Limido sono in programma le Celebrazioni Vespertine normalmente previste nei giorni festivi.

Durante le Celebrazioni Eucaristiche di questa giornata, come da tradizione, al termine della lettura del Vangelo il celebrante annuncerà che il giorno 21 del mese di aprile celebreremo la Pasqua del Signore.