sabato 20 Aprile 2024
PROSSIME CELEBRAZIONI
ore 08:00 a Limido
ore 17:00 a Cirimido
ore 17:30 a Cascina
ore 18:00 a Fenegrò

dal 16 al 19 settembre

Pellegrinaggio ad Assisi

Un pellegrinaggio comunitario ad Assisi nelle terre di San Francesco e di Santa Rita. Don Stefano Gorini accompagnerà i pellegrini della comunità pastorale che si prepara a vivere la Missione Popolare Francescana.

Proponiamo come ogni anno un pellegrinaggio comunitario che quest’anno ci porterà nei luoghi si San Francesco e Santa Rita.

Da lunedì 16 a giovedì 19 settembre 2019 sarà possibile visitare, secondo il programma proposto dall’agenzia Duomo Viaggi, anche le città di Gubbio, Cascia, La Verna e Spoleto.

La quota individuale è di €520,00 per un minimo di 35 persone paganti. È possibile richiedere il soggiorno in camera singola con un supplemento di €90. La quota comprende: viaggio in pullman Gran Turismo, pedaggi autostradali, parcheggi, sistemazione presso la struttura Hotel 3 stelle (in camere doppie o triple con servizi privati), trattamento di pensione completa dal pranzo del 1° giorno al pranzo del 4° giorno, bevande ai pasti (mezza minerale – ¼ vino), guida per le visite come da programma, accompagnatore Duomo Viaggi, tassa di soggiorno, assicurazione Medica Bagaglio, auricolari, taxi Eremo delle carceri

Sono già aperte le iscrizioni in parrocchia fino al 30 maggio e fino ad esaurimento posti.

In allegato il manifesto e il programma completo

Link documenti e allegati