sabato 20 Aprile 2024
PROSSIME CELEBRAZIONI
ore 17:00 a Cirimido
ore 17:30 a Cascina
ore 18:00 a Fenegrò
ore 18:30 a Lurago

29 settembre

Una giornata con Padre Claudio

Alle ore 11:15 la S. Messa presieduta da Padre Claudio Santoro e a seguire un momento conviviale presso l'area Castello a sostegno delle opere di Padre Claudio

Gentile famiglia, amici e ed amiche,
siamo lieti di invitarti alla giornata comunitaria che per la decima volta
organizziamo con lo scope di sostenere Padre Claudio e la sua Casa Famiglia di Roma.
Incontriamo e sosteniamo il nostro sacerdote nella giornata del 29 settembre che avrà due momenti fondamentali uno spirituale ed uno conviviale.
Il momento spirituale lo vivremo con la partecipazione, tutti insieme
alla Santa Messa (ore 11.15) nella chiesa del nostro paese e il momento conviviale al “Castello” dove la Pro Loco di Lurago Marinone ci farà partecipe delle sue capacità culinarie con un ricco menù: che per l’occasione non avrà nulla da invidiare alle loro più riuscite propose gastronomiche.
La quota di partecipazione al pranzo, riportata di seguito é già comprensiva della quota a sostegno della missione di Padre Claudio.
Non potrà mancare l’atteso momento della lotteria che in passato ha regalato ottime soddisfazioni a molti di voi con premi favolosi.
Anche quest’anno non mancherà “l’accompagnamento musicale”!
Cogliamo ancora l’occasione per ringraziare tutti gli organismi locali, le società, gli esercenti e le persone tutte che contribuiscono a sostenere
questa iniziativa alla quale vi invitiamo a partecipare numerosi.

Link documenti e allegati