Comunicato

Rimandato l’incontro parrocchiale con don Mario a Fenegrò

L'incontro dei parrocchiani fenegrolesi con don Mario in programma per venerdì 23 ottobre alle ore 21:00 è rimandato a data da destinarsi viste le recenti disposizioni diocesane e l'ordinanza regionale.

Le attuali disposizioni diocesane per l’emergenza sanitaria (vista anche la recente ordinanza di Regione Lombardia) sconsigliano l’organizzazione di incontri in presenza nelle parrocchie nelle quali vi possa essere la possibilità di creare assembramenti.

Desideriamo dare l’opportunità di dialogare con don Mario a tutti i parrocchiani fenegrolesi mettendo sempre al primo posto la sicurezza e la salute di tutti.

L’incontro con don Mario, in programma per venerdì 23 ottobre alle ore 21:00, è pertanto rimandato a data da destinarsi quando la situazione permetterà di farlo in maggiore sicurezza.

Link documenti e allegati