Bilancio

Bilancio parrocchiale al 31 dicembre 2020

Il giorno 21 gennaio si è riunita la commissione degli affari economici parrocchiale, la quale ha analizzato ed approvato il bilancio relativo all’anno 2020.

La grave situazione di pandemia che ha caratterizzato l’ultimo anno ha comportato una notevole diminuzione delle offerte ordinarie.

Ciò nonostante, la generosità dimostrata dai fedeli con alcune offerte straordinarie, oltre alla riduzione di alcune spese vive, ha permesso alla parrocchia di chiudere il bilancio con un risultato positivo.

Grazie alla raccolta straordinaria indetta durante l’estate, e tuttora in corso, circa la metà del debito verso la parrocchia di Limido è stata restituita.

Dopo lunga riflessione è stata assunta la decisione di concludere il progetto di risanamento bilancio al più presto, onde poi poter procedere ad importanti lavori di ristrutturazione della nostra chiesa riguardo ai quali sono già in corso alcune valutazioni.

Con l’occasione esprimiamo il desiderio di ringraziare di cuore tutti i fedeli per l’attenzione e la generosità dimostrata in questo difficile 2020.

Per chi lo desiderasse, alle porte della chiesa sono disponibili alcune copie del bilancio con una relazione più approfondita.

Pubblicato giovedì 18 Febbraio 2021
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

Parrocchia San Giorgio Martire
Arcidiocesi di Milano
Via Risorgimento, 2 – Via Amuzio, 1 – 22070 LURAGO MARINONE (CO) – Tel: 031 935823 – Email: info@parrocchialuragomarinone.it

Riproduzione solo con permesso. Tutti i diritti sono riservati