martedì 16 Aprile 2024
PROSSIME CELEBRAZIONI
ore 08:00 a Limido
ore 08:30 a Fenegrò
ore 09:00 a Cirimido
ore 20:30 a Lurago

Anno 2021-2022

Iscrizioni al catechismo dell’iniziazione cristiana

Carissimi genitori,

siamo contenti di poter riprendere quest’anno la catechesi in presenza per tutte le fasce di età.
Già da tempo siete stati informati circa orari e giorni del catechismo di tutte le parrocchie della nostra Comunità Pastorale.

Vi chiediamo di prendere sul serio la proposta educativa che liberamente scegliete per i vostri figli e di aiutarli nel loro cammino. Per questo chiediamo la fedeltà agli incontri di catechismo e alle altre iniziative proposte ma soprattutto alla Santa Messa domenicale.

Vi invitiamo a scaricare scegliendo la sezione dedicata alla vostra parrocchia qui sotto:

  • Introduzione e indicazioni sul percorso
  • Modulo di iscrizione della Parrocchia in cui si intende frequentare il catechismo (da stampare e riconsegnare compilato il giorno dell’incontro per i genitori)
  • Regolamento anti-COVID


Nella sezione “altro materiale” sono disponibili i link utili relativi al percorso riguardanti incontri e orari del catechismo.

Il materiale pubblicato fino ad oggi è dedicato ai bambini e ragazzi dalla terza alla quinta elementare (II-III-IV anno di Catechismo). Per i bambini di II elementare (primo anno di Iniziazione Cristiana) sarà pubblicato nelle prossime settimane il materiale e le note per le iscrizioni al percorso che inizierà con il tempo di Avvento (metà novembre).

Il modulo per i bambini di II elementare sarà disponibile entro la fine della giornata di sabato 30 ottobre.