Terza domenica del mese: occasione per contribuire alle necessità della parrocchia

Ogni terza domenica del mese una raccolta destinata a specifiche opere in corso o preventivate nelle singole parrocchie.
Stefano Ferrario

Stefano Ferrario

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Ogni terza domenica del mese verranno raccolte durante le Ss. Messe le offerte dedicate alle opere parrocchiali straordinarie in corso di esecuzione o preventivate in ogni parrocchia.

Una buona pratica già diffusa da qualche anno a Lurago dove ogni terza domenica di ogni mese viene raccolta una busta dedicata a specifiche opere parrocchiali: gli interventi alle campane del 2016, il risanamento del bilancio nel 2020 e recentemente ai lavori di sistemazione ed efficentamento energetico della casa parrocchiale.

Come sempre, le parrocchie non possono che ringraziare la sempre dimostrata generosità dei parrocchiani che non mancano di rispondere alle necessità parrocchiali.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Articoli correlati

La comunità

Comunità Pastorale Madonna di Lourdes

La comunità pastorale nasce il 1 luglio del 2008 e all’origine comprendeva le parrocchia B.V. Immacolata in Cascina Restelli,  Sant’Abbondio in Limido Comasco, San Giorgio in Lurago Marinone e Tutti i Santi in Cirimido. Solo nel 2016 si unirà anche la parrocchia S. Maria Nascente in Fenegrò.

Le Parrocchie

 

Oggi la comunità pastorale comprende cinque parrocchie dell’Arcidiocesi di Milano.

Parrocchia S. Abbondio in Limido Comasco
Parrocchia B.V. Immacolata in Cascina Restelli
Parrocchia S. Giorgio Martire in Lurago Marinone
Parrocchia Tutti i Santi in Cirimido
Parrocchia S. Maria Nascente in Fenegrò

Comunità Pastorale Madonna di Lourdes
Riproduzione solo con permesso. Tutti i diritti sono riservati