Domenica 30 gennaio 2022 la Chiesa ricorda la festa della S. Famiglia di Gesù, Maria e Giuseppe. Alcune proposte caratterizzeranno questo giorno e alcuni momenti che lo precedono.
Le S. Confessioni
Nel pomeriggio di sabato 29 gennaio alcuni sacerdoti della comunità saranno disponibili nelle chiese parrocchiali per chi desidera accostarsi al sacramento della confessione dalle ore 15:30 alle 17:30.
Don Claudio sarà presente a Limido, don William a Lurago mentre don Stefano a Fenegrò.
Le Sante Messe con le famiglie
La S. Messa domenicale è il cuore della Festa della Famiglia, occasione di preghiera e di ringraziamento. L’appuntamento è secondo i consueti orari prefestivi e festivi sabato 29 gennaio, alla sera per chi parteciperà alle Ss. Messe Vigiliari, e domenica 30 gennaio, per chi parteciperà alle Ss. Messe del giorno.
Il Family Show del mago Superzero
Nel pomeriggio di domenica 30 gennaio, alle ore 16:00, presso il cineteatro di Cirimido avrà luogo lo Show dedicato alle Famiglie del mago Superzero.
Per partecipare allo spettacolo sarà necessario indossare la mascherina FFP2 (necessaria dai 6 anni) e possedere, per i maggiori di 12 anni, il Green Pass Rafforzato.