Fiaccolata di S. Abbondio

In occasione della festa patronale di Limido, la fiaccolata di Sant'Abbondio partendo da Cabiate. Iscrizioni online entro il 31 agosto
Stefano Ferrario

Stefano Ferrario

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

In occasione della festa patronale di Limido Comasco, sabato 3 settembre 2022 si svolgerà la Fiaccolata di S. Abbondio che partirà dalla chiesa parrocchiale di Santa Maria Nascente in Cabiate, paese di origine di Don Claudio.

Il percorso avrà una lunghezza di 26 chilometri e la partenza da Cabiate è prevista per le ore 17 per raggiungere così la chiesa parrocchiale di Limido alle ore 20:30.

Per meglio organizzare la manifestazione è richiesta l’iscrizione di tutti coloro che desiderano iscriversi alla Fiaccolata come tedofori utilizzando il link allegato all’articolo. Tutte le info sono disponibili anche nel volantino che vi presentiamo qui sotto.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email
La comunità

Comunità Pastorale Madonna di Lourdes

La comunità pastorale nasce il 1 luglio del 2008 e all’origine comprendeva le parrocchia B.V. Immacolata in Cascina Restelli,  Sant’Abbondio in Limido Comasco, San Giorgio in Lurago Marinone e Tutti i Santi in Cirimido. Solo nel 2016 si unirà anche la parrocchia S. Maria Nascente in Fenegrò.

Le Parrocchie

 

Oggi la comunità pastorale comprende cinque parrocchie dell’Arcidiocesi di Milano.

Parrocchia S. Abbondio in Limido Comasco
Parrocchia B.V. Immacolata in Cascina Restelli
Parrocchia S. Giorgio Martire in Lurago Marinone
Parrocchia Tutti i Santi in Cirimido
Parrocchia S. Maria Nascente in Fenegrò

Comunità Pastorale Madonna di Lourdes
Riproduzione solo con permesso. Tutti i diritti sono riservati