Raccolta alimentare porta a porta sospesa per maltempo. Dove portare quanto preparato?

Raccolta porta a porta di alimenti destinati alla realizzazione di pacchi alimentari per le famiglie bisognose della comunità pastorale. Appuntamento domenica 4 dicembre.
Stefano Ferrario

Stefano Ferrario

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Domenica 4 dicembre a partire dalle ore 9.30 e fino alle ore 13.00 passeremo di casa in casa per la raccolta di alimenti per la Caritas.

Vi chiediamo di preparare una “piccola” spesa da donare, per le famiglie in difficoltà e vi ringraziamo anticipatamente per la vostra collaborazione e generosità.

Se non dovessimo riuscire a passare per eventuali problemi organizzativi vi chiediamo cortesemente di lasciare quanto preparato in chiesa.

Chi volesse partecipare alla raccolta come volontario si può presentare in oratorio per le ore 9:00 (meglio se automunito).

AGGIORNAMENTO: A causa del maltempo la raccolta porta a porta è stata sospesa su quasi tutto il territorio. Chi avesse preparato alcuni alimenti da donare può portarli presso i punti di raccolta negli oratori domenica 4 dicembre entro le ore 13:00 o per il resto della settimana nelle ceste in chiesa.

Cosa raccogliamo?

Pasta, riso, zucchero, farina, olio, legumi in scatola, tonno e carne in scatola, latte a lunga conservazione, passata di pomodoro, biscotti, marmellata, caffè.

Da non perdere

Le nostre Parrocchie