martedì 15 Ottobre 2024
PROSSIME CELEBRAZIONI
ore 20:30 a Lurago Marinone

Disponibile a breve

La lettera pastorale 2024-2025 sarà disponibile nelle chiese.

Saranno acquistabili nelle parrocchie da sabato 21 settembre alcune copie della lettera pastorale dell’Arcivescovo Mario Delpini per l’anno pastorale 2024-2025.

L’arcivescovo Mario Delpini ha intitolato la sua proposta pastorale per l’anno 2024-2025 “Basta. L’amore che salva e il male insopportabile”. In questa lettera, Delpini invita a rinnovare la fiducia nella grazia di Dio e a dire “basta” al male che tormenta l’umanità. Richiama l’importanza di riconoscere che tutto è frutto del dono del Signore, la cui potenza si manifesta nella nostra debolezza.

La proposta pastorale si concentra anche sull’anno liturgico e sull’introduzione della seconda edizione del Messale ambrosiano, con l’obiettivo di rendere le celebrazioni più attrattive ed edificanti per il popolo di Dio. Inoltre, Delpini sottolinea l’importanza di eventi come la canonizzazione di Carlo Acutis e i 1.700 anni dal Concilio di Nicea.

Search
A Lurago
Le copie sono acquistabili in sagrestia nella chiesa parrocchiale di Lurago con un'offerta interamente devoluta al sostegno delle opere parrocchiali.
Pacco alimentare
Raccolta nelle parrocchie di riso, tonno, passata e zucchero
Rientro in Kenya
Il momento comunitario di festa a Fenegrò domenica 8 settembre. Raccolta offerte per il regalo nelle bussole in chiesa.