In occasione dell’Anno del Giubileo, la comunità pastorale ha organizzato una serie di pellegrinaggi che offriranno ai fedeli momenti di riflessione e preghiera. Questi eventi rappresentano un’opportunità unica per approfondire la propria fede e vivere esperienze spirituali significative.
Torino: Sulle Orme di Don Bosco (Gennaio – Febbraio 2025) Il pellegrinaggio a Torino permetterà di scoprire la vita e l’opera di San Giovanni Bosco, patrono dei giovani. Sarà un viaggio alla scoperta dei luoghi che hanno segnato la storia di questo grande santo e educatore.
Roma (28 Febbraio – 2 Marzo 2025) Un’opportunità imperdibile per vivere l’esperienza giubilare nella Città Eterna. I partecipanti potranno attraversare la Porta Santa e partecipare alle celebrazioni giubilari, immergendosi nella spiritualità e nella storia della Chiesa.
Per questo pellegrinaggio organizzato dalla parrocchia di Appiano Gentile, è possibile fare riferimento al Sig. Carlo al numero 333 3443950 per ulteriori informazioni e iscrizioni (è ancora possibile iscriversi nonostante la scadenza riportata sul volantino).
Lourdes: Pellegrinaggio Mariano (Maggio 2025) Un momento di devozione e affidamento alla Vergine Maria. Il pellegrinaggio a Lourdes offrirà l’occasione di pregare presso il Santuario di Nostra Signora di Lourdes e di partecipare alle celebrazioni mariane.
Caravaggio: S. Maria del Fonte (Ottobre 2025) Un pellegrinaggio locale per riscoprire le radici della nostra fede. Il Santuario di Caravaggio è un luogo di preghiera e di riconciliazione, dove i fedeli potranno vivere un’esperienza spirituale intensa.
Informazioni e Iscrizioni Per il pellegrinaggio a Roma, organizzato dalla parrocchia di Appiano Gentile, è possibile fare riferimento al Sig. Carlo al numero 333 3443950 per ulteriori informazioni e iscrizioni.