Anche quest’anno, la Comunità Pastorale Madonna di Lourdes promuove l’iniziativa “Natale Solidale” per sostenere le famiglie in difficoltà durante il periodo natalizio. Questa iniziativa è destinata ad aiutare circa 70 famiglie che ogni mese ricevono un pacco alimentare, ma che necessitano anche di ulteriori contributi per i servizi essenziali come cure mediche, affitto e bollette.
Come Contribuire:
È possibile fare donazioni in denaro per soddisfare le richieste più urgenti e garantire a tutti i prodotti essenziali. Le offerte possono essere lasciate nelle apposite bussole in chiesa o consegnate in busta con l’indicazione “Per un Natale solidale”. È anche possibile effettuare un bonifico bancario alla Parrocchia S. Abbondio, sezione Caritas, utilizzando l’IBAN IT95F0503438201000000000501 e la causale “Per un Natale solidale”.
Un Gesto di Solidarietà:
Il Natale è un momento di condivisione e generosità. Contribuendo all’iniziativa “Natale Solidale”, possiamo fare la differenza nella vita di molte famiglie della nostra comunità, offrendo loro un sostegno concreto e un segno di speranza.