Avvento 2024

Natale Solidale

Riparte l'iniziativa "Natale Solidale" per fare la differenza in occasione del Natale offrendo il proprio sostegno alle attività del gruppo Caritas nell'aiuto di oltre 70 famiglie sul nostro territorio. Ecco le modalità per contribuire.

Anche quest’anno, la Comunità Pastorale Madonna di Lourdes promuove l’iniziativa “Natale Solidale” per sostenere le famiglie in difficoltà durante il periodo natalizio. Questa iniziativa è destinata ad aiutare circa 70 famiglie che ogni mese ricevono un pacco alimentare, ma che necessitano anche di ulteriori contributi per i servizi essenziali come cure mediche, affitto e bollette.

Come Contribuire:

È possibile fare donazioni in denaro per soddisfare le richieste più urgenti e garantire a tutti i prodotti essenziali. Le offerte possono essere lasciate nelle apposite bussole in chiesa o consegnate in busta con l’indicazione “Per un Natale solidale”. È anche possibile effettuare un bonifico bancario alla Parrocchia S. Abbondio, sezione Caritas, utilizzando l’IBAN IT95F0503438201000000000501 e la causale “Per un Natale solidale”.

Un Gesto di Solidarietà:

Il Natale è un momento di condivisione e generosità. Contribuendo all’iniziativa “Natale Solidale”, possiamo fare la differenza nella vita di molte famiglie della nostra comunità, offrendo loro un sostegno concreto e un segno di speranza.

Link documenti e allegati
Search