Domenica 2 marzo

Raccolta porta a porta di alimenti

Domenica 2 marzo una raccolta porta a porta di alimenti nei paesi della Comunità Pastorale e chiediamo la collaborazione di tutti per garantire il successo dell'iniziativa.

Con la distribuzione del mese di gennaio abbiamo esaurito quasi tutte le scorte in magazzino, pertanto abbiamo provveduto all’acquisto dei generi di prima necessità per poter effettuare la consegna del mese di febbraio.

Domenica 2 marzo faremo una raccolta porta a porta in tutti i paesi della Comunità Pastorale ( Cascina R, Cirimido, Fenegrò, Limido C. e Lurago Marinone). Abbiamo bisogno della collaborazione di tutti per garantire che l’iniziativa possa raggiungere tutte le famiglie del territorio e promuovere così attenzione, sensibilità e disponibilità nei confronti delle famiglie più bisognose.

Raccogliamo prodotti a lunga conservazione possibilmente con scadenza non ravvicinata; saranno coinvolti anche i ragazzi adolescenti e preadolescenti per cui chiediamo la disponibilità di genitori e adulti che possano accompagnare i minori nelle diverse zone dei paesi interessati.

Sarà possibile anche portare direttamente gli alimenti sia in tutte le chiese della Comunità, sia nella sede Caritas a Cascina Restelli in via don Bottinelli n.7. Per tutti coloro che volessero partecipare come volontari è possibile contattare Gianbattista 3316103592/ Fabrizio 3357281237/ Loriano 3388485626.

GRAZIE A TUTTI PER L’AIUTO CHE CI POTRETE DARE.

Link documenti e allegati
Search