domenica 23 Giugno 2024
PROSSIME CELEBRAZIONI
ore 08:00 a Limido
ore 08:30 a Cirimido
ore 09:00 a Lurago
ore 10:00 a Limido

Oratorio Estivo 2024

Dal 10 giugno | Iscrizioni dal 13 maggio

Un bel “ViaVai”, movimentato, allegro, che conduce a Gesù.

ViaVai – Mi indicherai il sentiero della vita” è lo slogan dell’Oratorio estivo 2024. Bambini/e e ragazzi/e entreranno in oratorio ogni giorno, portando con sé la voglia di correre, giocare, divertirsi. Come andrà lo conosciamo: sarà un bel “ViaVai”, movimentato, allegro, ma non confuso e dispersivo. Sarà un “ViaVai” che conduce a Gesù che è la “Via”, e che ripartirà da Lui, verso la missione indicata a ciascuno. Sapremo di essere mandati nel mondo perché ognuno realizzi il suo viaggio percorrendo il suo sentiero con un movimento che, per chi crede in Gesù, non può che essere animato, gioioso, persino rapido e deciso sulla strada del bene, un “ViaVai” che segue un’indicazione, che può avere più direzioni – ognuno ha la sua – ma per arrivare tutti alla stessa meta.

Vi presentiamo l'oratorio estivo 2024

mercoledì 22 maggio 2024, ore 21

Una serata di presentazione presso l’oratorio di Limido Comasco con tutti gli educatori che guideranno gli oratori della comunità pastorale.

Oratorio di
Lurago Marinone

Sei settimane di Oratorio Estivo
fino al 19 luglio dalle 8:30 alle 17:30
con disponibilità del servizio mensa.

Oratorio di
Limido Comasco

Quattro settimane di Oratorio Estivo
fino al 5 luglio. Attività pomeridiane
dalle 13:30 alle 17:30.

Oratorio di
Cirimido

Quattro settimane di Oratorio Estivo
fino al 5 luglio. Attività pomeridiane
dalle 13:30 alle 17:30.

Oratorio di
Fenegrò

Quattro settimane di Oratorio Estivo
fino al 5 luglio. Attività pomeridiane
dalle 13:30 alle 17:30.

Domande? Proviamo a rispondere

LURAGO:
È possibile effettuare l’iscrizione alle attività fino a mercoledì 5 giugno 2024. L’iscrizione permette di selezionare le settimane alle quali si è effettivamente interessati. Sarà possibile successivamente modificare la propria preferenza.

Sì è possibile. Per chi frequenta oratori della comunità pastorale diversi al mattino e/o al pomeriggio si ricorda che l’iscrizione deve essere effettuata in entrambe gli oratori. La quota una tantum è unica e dovrà essere saldata nell’oratorio dove si frequenta il pomeriggio. Questo stesso oratorio gestirà la consegna della maglietta al partecipante.

La quota d’iscrizione è pari a € 25,00 e si paga una volta sola al momento dell’iscrizione. Questa quota non è soggetta a sconto fratelli.

LURAGO
La quota settimanale deve essere saldata entro il lunedì della settimana in corso all’ingresso. La prima settimana di frequenza alla quota settimanale si aggiunge la quota una tantum di iscrizione. Il servizio mensa deve essere saldato entro il sabato della settimana precedente (al momento dell’iscrizione, per la prima settimana).
Sarà possibile saldare le quote settimanali anche il sabato mattina precedente presso la segreteria parrocchiale dalle 11 alle 12.

LIMIDO
La quota settimanale deve essere saldata il venerdì all’uscita. Rimane preferibile saldare all’atto dell’iscrizione tutte le settimane che si intendono frequentare.

CIRIMIDO E FENEGRÒ
La quota settimanale deve essere saldata ogni lunedì in entrata e il venerdì all’uscita. Rimane preferibile saldare all’atto dell’iscrizione tutte le settimane che si intendono frequentare.

Nella seconda e nella terza settimana è prevista la gita il mercoledì. In questo giorno l’oratorio rimarrà chiuso. Per queste giornate sarà pubblicato per tempo un volantino con tutte le indicazioni.
Le iscrizioni alla gita e alle eventuali uscite si raccolgono il venerdì della settimana precedente. Per le gite sarà distribuito un volantino illustrativo.

No, per motivi organizzativi è possibile fermarsi per il pranzo in oratorio solo aderendo al servizio mensa proposto. Il mercoledì il servizio mensa è sospeso e si consumerà per tutti il pranzo al sacco.

Viene applicato uno sconto di € 5 alla quota settimanale a partire dal secondo fratello frequentante la stessa settimana nello stesso oratorio.