giovedì 18 Aprile 2024
PROSSIME CELEBRAZIONI
ore 20:30 a Lurago

Parrocchia S. Maria Nascente

Riferimenti e contatti

Piazza Santa Maria Nascente
Fenegrò (CO)

Riferimenti bancari

Intestatario: Parrocchia S. Maria Nascente
Banca: Intesa Sanpaolo
Filiale: Filiale Accentrata Terzo Settore
IBAN: IT72Y0306909606100000014159

Orari delle celebrazioni

È possibile contattare i sacerdoti referenti per battesimi, funerali, matrimoni, per qualsiasi informazione riguardante le attività parrocchiali e per la programmazione delle intenzioni per le Ss. Messe per vivi e defunti. Tutti i sacerdoti di riferimento per la propria parrocchia sono indicati a questa pagina nell’apposita sezione.

Orari delle celebrazioni

Non sono in programma celebrazioni

Orari confessioni

Eventuali disponibilità straordinarie per la celebrazione della Riconciliazione saranno pubblicate a questa pagina.

Nessuna disponibilità programmata

Intenzioni Ss. Messe

In ogni parrocchia è sempre possibile programmare le intenzioni per vivi e defunti per le Ss. Messe. Il nome dei nostri cari verrà ricordato nella preghiera dei fedeli. Le intenzioni delle S. Messe potranno essere comunicate presso la segreteria parrocchiale o in alternativa rivolgendosi al sacerdote di riferimento della parrocchia.

Amministrazione e offerte

Ogni terza domenica del mese viene raccolta la busta mensile finalizzata alle opere parrocchiali attualmente in corso o in fase di pianificazione. È possibile inoltre contribuire al sostegno economico della parrocchia attraverso un’offerta da consegnare ai sacerdoti referenti o a mezzo di bonifico bancario

Notizie della parrocchia

Il programma della recita del S. Rosario nel mese di Maggio.
Una cena presso l'oratorio di Cascina per sostenere le attività e i recenti lavori nell'oratorio di Limido Comasco. Tutti i dettagli e le modalità di iscrizione nel volantino che pubblichiamo.
Le date delle aperture dei nostri oratori nelle domeniche di Quaresima e fino a Pasqua 2023.
La celebrazione eucaristica delle 18:30 di domenica 19 febbraio presieduta dal Cardinale in occasione dell'intervento presso l'associazione Amici per il Centrafrica.