venerdì 26 Aprile 2024
PROSSIME CELEBRAZIONI
ore 08:00 a Limido
ore 08:30 a Fenegrò
ore 09:00 a Cirimido
ore 09:00 a Lurago

4-7 ottobre

Festa della B.Vergine del Santo Rosario

Nella prima settimana di ottobre, le celebrazioni della Festa della B. Vergine del Santo Rosario. Alla protezione di Maria sono affidate le coppie che festeggiano il proprio anniversario di matrimonio.

Come da tradizione la comunità luraghese, durante la prima settimana di ottobre è invitata a raccogliersi in preghiera in occasione della Festa della B.V. del Rosario che si terrà a partire da giovedì 4 a domenica 7 ottobre.

Sancisce l’inizio della festa la Celebrazione Eucaristica di giovedì 4 ottobre alle ore 20:30. A partire da questa celebrazione la Statua della B.V. del Rosario sarà esposta alla devozione di tutti i fedeli davanti all’altare maggiore.

Nella giornata di venerdì 5 ottobre, la Celebrazione Eucaristica delle ore 9:00 sarà seguita dall’Esposizione e dall’Adorazione Eucaristica in occasione del primo venerdì del mese. Alle 20:30, invece, si svolgerà in chiesa parrocchiale la recita del Santo Rosario. Tale appuntamento sarà replicato sabato 6 ottobre alle ore 20:30 sempre in chiesa parrocchiale.

Domenica 7 ottobre, memoria liturgica della B.V. del Rosario, durante la S. Messa delle ore 11:15 verranno celebrati gli anniversari di matrimonio. Invitiamo a segnalare il proprio nome in sagrestia, il sabato mattina presso la segreteria parrocchiale o utilizzando l’apposito form online.

Alle ore 20:30 concluderemo la festa con la processione aux flambeaux percorrendo via Amuzio, via San Carlo Borromeo, via San Giorgio, via Amuzio.

Link documenti e allegati
Manifesto