Parrocchia S. Abbondio

Riferimenti e contatti

Viale Rimembranze
Limido Comasco (CO)

Sacerdoti referenti

È possibile contattare i sacerdoti referenti per battesimi, funerali, matrimoni, per qualsiasi informazione riguardante le attività parrocchiali e per la programmazione delle intenzioni per le Ss. Messe per vivi e defunti. Tutti i sacerdoti di riferimento per la propria parrocchia sono indicati a questa pagina nell’apposita sezione.

Chiesa parrocchiale di S. Abbondio

La chiesa parrocchiale si trova in Viale Rimembranze a Limido Comasco (CO)

Orari delle celebrazioni

Lunedì8:00
Martedì8:00
Mercoledì8:00
Giovedì8:00
Venerdì8:00
Sabato e prefestivi8:00
Domenica e festivi8:00, 10:00, 18:30

Orari confessioni

Primo e terzo sabato del mesedon Claudio Robbiatidalle 15:30 alle 17:30

Eventuali disponibilità straordinarie per la celebrazione della Riconciliazione saranno pubblicate a questa pagina.

Segreteria parrocchiale

Il servizio di segreteria parrocchiale per richiesta di certificati, programmazione delle intenzioni per le Ss. Messe e per la richiesta di informazioni di vario genere è disponibile il lunedì dalle ore 8:30 alle ore 11:30.

È possibile raggiungere in qualunque momento della settimana il sacerdote di riferimento ai contatti riportati in questa pagina.

Intenzioni Ss. Messe

In ogni parrocchia è sempre possibile programmare le intenzioni per vivi e defunti per le Ss. Messe. Il nome dei nostri cari verrà ricordato nella preghiera dei fedeli. Le intenzioni delle S. Messe potranno essere comunicate presso la segreteria parrocchiale o in alternativa rivolgendosi al sacerdote di riferimento della parrocchia.

Offerte e amministrazione

Ogni terza domenica del mese viene raccolta la busta mensile finalizzata alle opere parrocchiali attualmente in corso o in fase di pianificazione. È possibile inoltre contribuire al sostegno economico della parrocchia attraverso un’offerta da consegnare ai sacerdoti referenti o a mezzo di bonifico bancario:

C/C intestato a Parrocchia Sant’Abbondio
Banca: Banco BPM – Filiale di via Roma, Limido Comasco
IBAN: IT95F0503438201000000000501

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email