giovedì 28 Marzo 2024
PROSSIME CELEBRAZIONI
ore 21:00 a Limido
ore 21:00 a Fenegrò

Maggio 2017

Busta per le opere parrocchiali

Sabato 20 e domenica 21 maggio, la raccolta delle buste con le offerte per le opere parrocchiali. Il ricavato finanzierà i futuri interventi di ordinaria manutenzione.

Sabato 20 e domenica 21 maggio 2017 verranno raccolte, durante le Ss. Messe, le buste con le offerte per le opere parrocchiali.

Attualmente con il vostro contributo sosterremo le spese di ordinaria manutenzione che sarà necessario affrontare nei prossimi mesi per mantenere in buono stato la nostra chiesa.

Tra gli interventi di ordinaria manutenzione vi sono la sostituzione di alcune tegole del tetto, la revisione di alcuni pluviali che nei temporali estivi provocano ristagno d’acque e infiltrazioni sulla volta della chiesa, la messa a norma dell’impianto elettrico della chiesa, il rifacimento dell’intonaco di alcune pareti interne sul fondo della chiesa e molti altri ancora che diventa lungo elencare.

Avere su un sostegno economico da parte vostra ci consentirà di affrontare serenamente questi interventi per preservare un patrimonio comune: la nostra chiesa e le nostre strutture parrocchiali.

La parrocchia e il consiglio per gli affari economici ringrazia per la generosità che ci dimostrate e si riserva il compito di tenervi aggiornati sui lavori che verranno svolti.