Sono ufficialmente iniziati i preparativi per la Missione Popolare che si terrà nei mesi di novembre e dicembre 2019. Si tratterà di un momento speciale di annuncio del Vangelo per rinnovare la nostra appartenenza al Signore Gesù e raggiungere tutte quelle persone che si sono un po’ allontanate dal Vangelo. Circa 25 frati e suore francescane del nord Italia, che staranno con noi per circa tre settimane, passeranno in tutte le famiglie per incontrare ciascuno di noi, ascoltare le nostre domande, portare l’annuncio del vangelo di Gesù.
Diverse saranno le modalità in cui saremo coinvolti e attraverso le quali sarà richiesta la nostra collaborazione in preparazione di questo grande evento.
Per iniziare, a partire dalla prima domenica di Avvento troverete sul notiziario settimanale il logo che rappresenterà la missione popolare: “Vengo a casa tua”. Lo slogan dice già lo stile e il contenuto essenziale di questo evento: far vivere a tutti noi, là dove viviamo, l’incontro con Gesù attraverso l’incontro con i frati.