martedì 19 Marzo 2024
PROSSIME CELEBRAZIONI
ore 09:00 a Cirimido
ore 20:30 a Lurago

Estate 2019

L’oratorio estivo di Lurago Marinone

Pubblichiamo il programma e tutti i dettagli dell'Oratorio Estivo 2019. Scarica l'opuscolo, il modulo d'iscrizione e visita il sito dedicato al progetto educativo della prossima estate.

Anche quest’anno siamo a presentarvi la nostra proposta per l’estate. Dentro il progetto dell’Oratorio estivo 2019 «Bella storia!», diremo ai ragazzi che c’è una vocazione da realizzare, che è per ciascuno unica e per tutti la stessa. La vocazione di tutti è la chiamata alla santità, che diventa esemplare per gli altri e si manifesta in tutta la sua bellezza quando si mostra come un “dono” e quindi un “talento” da spendere.

Le giornate di oratorio, dal lunedì al venerdì, inizieranno alle ore 8:30 e termineranno alle 17:30. Per chi lo desidera, sarà disponibile un servizio mensa.

Invitiamo tutti i genitori, martedì 21 maggio alle ore 21 presso il salone dell’Oratorio per un incontro di presentazione durante il quale l’educatore e i responsabili saranno a disposizione per rispondere a tutte le vostre domande. 

È possibile effettuare la propria iscrizione consegnando il modulo, che alleghiamo all’articolo, agli incaricati.

Tutti i dettagli sono riportati sul sito dedicato.