venerdì 19 Aprile 2024

Milano

Gruppi di ascolto, il filmato della serata con l’Arcivescovo

L’itinerario del nuovo anno iniziato con un appuntamento caratterizzato dalla lettura della Lettera di Paolo ai Filippesi e dalla successiva riflessione. Pubblichiamo il video

L’itinerario dei Gruppi di Ascolto della Parola 2019-2020 è iniziato mercoledì 9 ottobre con una riflessione a partire dalla pagina della Lettera di Paolo ai Filippesi (1, 1-11), proposta dall’Arcivescovo dalla sua abitazione e trasmessa in diretta tv, radio e web.

Pubblichiamo il filmato integrale della serata (da Telepace).

Accanto all’Arcivescovo, don Mario Antonelli, vicario episcopale per l’Educazione e la celebrazione della Fede – che ha introdotto la serata – e don Paolo Alliata, che l’1 novembre assumerà l’incarico di responsabile della Sezione diocesana Aposolato biblico. Invitati, per l’occasione, oltre una decina di fedeli della Comunità pastorale San Paolo VI di Milano.

La serata ha visto anche l’esecuzione di un breve e inedito brano di elevazione musicale ispirato dalla Lettera ai Filippesi, icona biblica di riferimento di questo anno pastorale, composto da don Claudio Burgio, direttore della Cappella musicale del Duomo.

Link documenti e allegati