Carità

Tempo di Avvento, tempo di speranza, tempo di carità

di

Gruppo Missionario e Gruppo Caritas

Domenica inizierà l’Avvento, tempo di attesa e di speranza. Quest’anno, data la situazione che stiamo vivendo, il periodo che ci prepara al Natale si carica di maggior significato soprattutto per le tante famiglie della nostra Comunità che si trovano in una situazione di fatica e di difficoltà.

Come cristiani, come operatori pastorali non possiamo rimanere indifferenti ai bisogni di chi ci sta accanto. Noi del Gruppo Missionario e Caritas abbiamo pensato di cercare un modo per rendere visibile il nostro contributo e aiuto a chi vive nella precarietà.

L’iniziativa di quest’anno è quella di contribuire con una borsa della spesa per Natale, stimata approssimativamente in un importo di 35 euro che può essere coperto interamente o in parte, secondo le possibilità di ciascuno.

Quest’anno, date e limitazioni che stiamo vivendo, non è facile vedersi, incontrarsi, scambiare, condividere per cui il contributo per il BUONO SPESA ci è sembrato il modo più praticabile per riuscire a unire i nostri sforzi in un progetto condiviso.

Grazie a tutti per l’attenzione e la partecipazione.

Pubblicato venerdì 13 Novembre 2020
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

Comunità Pastorale Madonna di Lourdes
Riproduzione solo con permesso. Tutti i diritti sono riservati