martedì 16 Aprile 2024
PROSSIME CELEBRAZIONI
ore 20:30 a Lurago

a Lurago

Accogliamo don William

I lavori di sistemazione della Casa Parrocchiale di Lurago in occasione dell'arrivo del nuovo vicario parrocchiale, don William Maggioni.

Lo scorso anno nel mese di luglio è stata avviata la raccolta straordinaria per il risanamento del bilancio. Grazie alle offerte pervenute, che ammontano a euro 12.700 circa, è stato possibile sanare la situazione debitoria pregressa con la parrocchia di Limido. Ciò ha consentito alla parrocchia di procedere con l’avvio delle opere di restauro dei volumi dell’archivio già programmate e per le quali erano già state ricevute alcune offerte specifiche.

Con il mese di settembre l’Arcivescovo ha chiesto a don William Maggioni la disponibilità ad affiancare don Claudio Robbiati come vicario parrocchiale presso la nostra comunità pastorale. Riconoscenti per la disponibilità di don William, saremo lieti di ospitarlo nella casa parrocchiale di Lurago. Tale evento è occasione per svolgere qualche intervento di manutenzione all’abitazione, tra cui la sostituzione della caldaia; grazie agli attuali bonus energetici ci sarà possibile ridurre notevolmente la spesa.

Nel manifesto allegato sono illustrati nel dettaglio gli interventi e ci appelliamo alla vostra generosità, riservando a questo progetto anche le prossime buste mensili.

Link documenti e allegati