Unplanned. La storia vera di Abby Johnson. Il film al cineteatro S. Francesco di Appiano Gentile.

L'imperdibile film potrebbe andare in onda presso il cineteatro di Appiano Gentile. Posti esauriti per la proiezione dell'1 dicembre. Seconda proiezione venerdì 2 dicembre.
Stefano Ferrario

Stefano Ferrario

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Una giovane donna, Abby Johnson, convinta sostenitrice della libertà di scelta delle donne, compie una rapida carriera nella clinica per aborti di Planned Parenthood, sino a diventarne direttrice e a essere premiata nel 2008 come dipendente dell’anno. Sorridente e gentile, accoglie e incoraggia le clienti, anche le molte adolescenti, che giungono per l’operazione. Fino a quando…

È la presentazione di Unplanned l’imperdibile film che difficilmente troveremo al cinema e che narra la storia vera di Abby Johnson.

Giovedì 1 dicembre alle ore 20:30 la proiezione avverrà presso il cineteatro San Francesco di Appiano Gentile.

Se hai già comunicato il tuo interesse per il film sarai ricontattato per confermare il tuo biglietto. Sono disponibili ancora posti che vi invitiamo a prenotare contattando il numero 389 0213194 (sms/whatsapp)

Ricordati di indicare nel messaggio:

  • NOME e COGNOME
  • APPIANO GENTILE
  • eventuale associazione-gruppo
  • NUMERO PARTECIPANTI

AGGIORNAMENTO

POSTI ESAURITI per la proiezione deI film UNPLANNED prevista al Cineteatro San Francesco di Appiano Gentile, via Manzoni 4 il giorno Giovedi 1 Dicembre ore 20.30 con la presenza del distributore nazionale del film, Federica Picchi e tanti altri Ospiti Speciali 🎬❤️‍🔥

Vista la grande richiesta, verrà effettuata una seconda proiezione

VENERDI 2 DICEMBRE alle ore 21,00

🎟 Biglietto Intero 7 euro;
🎟 Biglietto Ridotto 5 euro per i giovani fino ai 25 anni e per i gruppi di almeno 15 persone che acquistano direttamente presso la sala in prevendita nei seguenti giorni:
Sabato 26/11 ore 21:00-22:00
Domenica 27/11 ore 16:00-18:00
Giovedì 1/12 ore 21:00-22:00

I biglietti di coloro che hanno effettuato la prenotazione per giovedi 1 dicembre saranno conservati fino alle ore 20,00 dello stesso giorno, dopodiché saranno assegnati alle persone in lista d’attesa, dando la priorità ai giovani.

Questo film apre gli occhi e il cuore, dona forza e speranza … estendi a piu’ gruppi giovanili possibili!🔥🎬

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Articoli correlati