Ogni sera

Alle 20.32 l’Arcivescovo entra nelle case ambrosiane con il «Credo»

Ogni sera dal 18 febbraio al 27 marzo, su Telenova, i media e i social diocesani, monsignor Delpini offrirà una breve riflessione su brani di una delle preghiere più antiche, nella formulazione del «Simbolo degli apostoli».

Una meditazione e una preghiera quotidiane con cui l’Arcivescovo desidera entrare virtualmente nelle case in occasione dei tempi forti della Chiesa cattolica: questo il senso dei brevi video che, avviati nel 2020 durante la pandemia, proseguono anche nella Quaresima ambrosiana 2024.

«Credo» è il titolo della nuova proposta: dal 18 febbraio al 27 marzo, ogni sera monsignor Delpini offrirà una breve riflessione a partire da una parola o una frase di una delle preghiere cristiane più antiche: il Credo, appunto, nella formulazione del “Simbolo degli apostoli”.

Search
Limido
L’oratorio di Limido è aperto ogni mercoledì pomeriggio, dalle 16 alle 18, fino al 4 giugno. A disposizione bar, campi e giostrine per tutti i ragazzi.
Suffragio
Martedì 22 aprile alle 20:10 la recita del S. Rosario nella chiesa parrocchiale di Lurago cui seguirà la Celebrazione Eucaristica in suffragio.
Nuovi orari
Nuovi orari per le segreterie parrocchiali. A quella di Lurago e Limido si aggiunge la segreteria di Fenegrò.
Comunicazione
Sospesi da lunedì 17 marzo i cortei funebri al termine delle esequie in chiesa.