martedì 16 Aprile 2024

30 settembre

Una giornata con Padre Claudio

Incontriamo e sosteniamo il nostro sacerdote in una ricca giornata che avrà due momenti fondamentali: uno spirituale ed uno conviviale

Gentile famiglia, amico ed amica,

siamo lieti di invitarti alla giornata comunitaria che per la nona volta organizziamo con lo scopo di sostenere Padre Claudio e la sua Casa Famiglia di Roma.

Incontriamo e sosteniamo il nostro sacerdote nella giornata del 30 settembre che avrà due momenti fondamentali: uno spirituale ed uno conviviale.

Il momento spirituale lo vivremo con la partecipazione, tutti insieme, alla Santa Messa (ore 11.15) nella chiesa del nostro paese e il momento conviviale al “Castello” dove la Pro Loco di Lurago Marinone ci farà partecipe delle sue capacità culinarie con un ricco menù che per l’occasione non avrà nulla da invidiare alle loro più riuscite proposte gastronomiche.

La quota di partecipazione al pranzo, riportata di seguito, è già comprensiva della quota a sostegno della missione di Padre Claudio.

Non potrà mancare l’atteso momento della lotteria che in passato ha regalato ottime soddisfazioni a molti di voi con premi favolosi. Anche quest’anno non mancherà “l’accompagnamento musicale”!

Cogliamo ancora l’occasione per ringraziare tutti gli organismi locali, le società, gli esercenti e le persone tutte che contribuiscono a sostenere questa iniziativa alla quale vi invitiamo a partecipare numerosi come ogni anno!

ISCRIZIONI

Le iscrizioni, che si chiuderanno il 23 settembre, possono essere effettuate presso:

Dinale Guerrino: 031 937305
Girola Francesca: 349 8900981
Girola Chiara: 349 4306127
Luraschi Laura: 335 6049247

oppure online sul sito web della Pro Loco di Lurago Marinone

COSTO

QUOTA PARTECIPAZIONE AL PRANZO: 30 euro
QUOTA PER I BAMBINI SOTTO I 12 ANNI: 20 euro

Link documenti e allegati