Viviamo questo tempo del Natale attraverso i diversi momenti che ripercorrono la nascita di Gesù Salvatore, luce del mondo, che dona speranza.

Le celebrazioni ci coinvolgeranno lunedì 24 dicembre con la celebrazione della S. Messa Solenne nella Notte Santa alle ore 24:00. Precede questo momento la Veglia di Natale a cura della Schola Cantorum San Giorgio.

Martedì 25 dicembre le Celebrazioni Eucaristiche solenni alle ore 8:00 e alle ore 11:15, quest’ultima presieduta dal parroco Zatta Don Walter.

Mercoledì 26 dicembre, Festa di S. Stefano, primo partire, la S. Messa sarà celebrata alle ore 11:15.

Lunedì 31 dicembre alla S. Messa Vigiliare delle ore 18:00 seguirà il canto del Te Deum con il quale ringraziamo il Signore per l’anno trascorso, preparandoci a vivere il nuovo anno che accogliamo con le Celebrazioni Solenni “Nell’Ottava del Natale”, martedì 1 gennaio alle ore 8 e alle ore 11:15.

Nella Solennità dell’Epifania, le S. Messe seguiranno l’orario festivo a partire dalla celebrazione vigilare delle ore 18 di sabato 5 gennaio. Domenica 6 gennaio le S. Messe Solenni alle ore 8 e alle ore 15:00. Concluderà la liturgia dell’Epifania del Signore, il rito del Bacio a Gesù Bambino alle ore 15