venerdì 26 Aprile 2024

Vi presentiamo l’oratorio estivo! La serata di presentazione

Imperdibile serata con i nuovi educatori dell'oratorio estivo 2023! Presentazione dei programmi, domande e dubbi prima dell'iscrizione. Appuntamento alle ore 21, giovedì 25 maggio.

Imperdibile serata per scoprire il programma degli oratori estivi delle parrocchie della comunità pastorale. Sarà una preziosa occasione per conoscere di persona i nostri nuovi educatori, fare domande e chiarire ogni dubbio prima dell’iscrizione!

Appuntamento giovedì 25 maggio alle ore 21 presso l’oratorio di Limido Comasco. Aspettiamo i genitori interessati alle attività di tutti gli oratori estivi della Comunità Pastorale.

MA… NON SOLO GENITORI!

Hai del tempo della tua giornata da dedicare agli altri? Un’ora del tuo tempo da dedicare gratuitamente? L’oratorio estivo ci interpella in prima persona! Papà, mamme, nonni, nonne, chiunque voglia dedicare un po’ di tempo… VI ASPETTIAMO IN QUESTA SERATA (con amici e amiche!) per conoscerci, condividere le forze ed essere insieme testimoni del motto di questa estate in cammino con Gesù e con il suo messaggio!