giovedì 18 Aprile 2024
PROSSIME CELEBRAZIONI
ore 20:30 a Lurago

Ado e giovani

“Ero un bullo”. La testimonianza di Daniel ai ragazzi

Lunedì 12 febbraio, alle 20:30 presso l'oratorio di Lurago, la testimonianza di Daniel aperta a tutti e dedicata in modo particolare a giovani e adolescenti della comunità.

Siamo lieti di invitarvi all’incontro testimonianza con Daniel Zaccaro, che si terrà lunedì 12 febbraio alle 20:30. Daniel è un educatore italiano che ha avuto una vita difficile, ma ha trovato la strada del bene e ora aiuta i giovani a superare le loro difficoltà. La sua storia è raccontata nel libro “Ero un bullo” di Andrea Franzoso.

L’incontro si terrà presso l’Oratorio di Lurago Marinone. Sarà un’occasione per ascoltare la storia di Daniel e per fare domande.

Dopo essere stato coinvolto in furti e rapine, Daniel è finito in carcere e in comunità. Tuttavia, ha trovato la strada del bene e ora aiuta i giovani a superare le loro difficoltà. La sua storia è raccontata nel libro “Ero un bullo”. Zaccaro sostiene che la rabbia dei ragazzi nasce dal vuoto e che gli adulti dovrebbero imparare a confrontarsi con i giovani, prendendosi cura dei loro bisogni e delle loro fragilità.

Link documenti e allegati